Il tradimento diventa ancora più semplice con l’utilizzo dei social e delle applicazioni. Proliferano le app che permettono a uomini e donne di tradire i propri partner o semplicemente di conoscere una nuova persona con un semplice clik. Le più note sono Tinder, Badoo, Meetic, Once, Grind e la new entry Gleeden, ma a quanto pare los trumento più utilizzato restano i social network.
Secondo alcuni dati pubblicati da Il Mattino, il 45% degli italiani dichiara di aver tradito almeno una volta, vantando la percentuale di relazioni extraconiugali più alta d’Europa. I napoletani ancora di più. Ogury, società specializzata in mobile data, dichiara che in Italia sono le napoletane le più attive sulle app di incontri. La Campania si posiziona in cima alle classifiche per l’utilizzo di app di dating, preceduta solo dalla Lombardia e a pari merito con il Lazio.
Su Facebook esistono diversi gruppi che sono la pova di ciò come “Incontri a Napoli”, “Curiosi ed altriCapisci a me”, “Sesso a Napoli al primo appuntamento ma l’indomani nessun coinvolgimento”. Insomma le possibilità per fare una scappatella sono veramente tantissime, ma ancor di più di fronte a queste molteplici opzioni la fedeltà si rafforza come valore e l’amore in questo caso trionfa sul semplice egoismo.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…