Scampia

Famiglia reale fa rotta nel Golfo: piscine e giochi d’acqua sul megayatch

Ariva la famiglia reale Saudita nel golfo di Napoli in particolare fa tappa a Castellammare. Il principe Mohammed Bin Salman fa tappa allo Stabia Main Port con tutta la sua flotta ormeggiata nel porto a pochi passi dalla villa comunale.

Il lusso del Solandge, l’imbarcazione che ospita il principe che governa il Paese su mandato del padre, re Salman bin Abdulaziz al-Saud, costa un milione di euro a settimana. Lungo 85 metri, costruito nei cantieri maltesi nel 2013 conta due piscine, vasche idromassaggio, sale cinema, palestre, spa, fontane con giochi d’acqua, bar e ristoranti. E ancora sale vip e ben sette camere da letto intarsiate con filigrane dorate.

Per la famiglia del principe, moglie e figli, è stato prenotato un altro super yatch di lusso e altri due sono stati invece chiesti per ospitare lo staff della famiglia reale. Mia Rama, Illusion I e Jaan sono i nomi degli altri superyatch che hanno fatto tappa nel porto di Castellammare direzione Capri.

 

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

6 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

13 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

13 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

15 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

15 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

18 ore fa
Sponsorizzato