Scampia

Tragedia a Ischia, turista muore colto da malore in un ristorante

Era all’interno di un ristorante di Ischia porto quando ha accusato un malore che non gli ha lasciato scampo. Tragedia sull’isola napoletana dove un turista di 65 anni è deceduto dopo essere stato stroncato da un infarto.

L’uomo – così come riporta IlDispariQuotidiano.it – si trovava all’interno del ristorante “Mummulone” quando si è portato improvvisamente le mani al petto come in preda ad un dolore lancinante. Poi la morte davanti allo sguardo impietrito dei familiari. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso.

redazione

Articoli recenti

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

2 ore fa

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

5 ore fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

6 ore fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

10 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

10 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

10 ore fa
Sponsorizzato