E’ morto il 47enne della provincia di Salerno rimasto gravemente ustionato in seguito allo schiatno avvenuto sulla Statale 88 dei Due Principali. L’uomo era rimasto intrappolato nell’abitacolo della vettura che aveva preso fuoco ed era stato prima tarsferito all’ospedale di Avellino e poi al Cadarelli di Napoli.
Dopo due giorni di agonia nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era arrivato lo scorso mercoledì con ustioni sul 90 per cento del corpo, l’uomo non ce l’ha fatta.
A soccorrere l’uomo erano stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno poi richiesto l’ausilio dei vigili del fuoco. Secondo le dichiarazioni della vittima ai medici, l’uomo avrebbe innescato l’incendio per poi pentirsene, ma le ferite erano gravi e le patologie, aggravetesi durante la notte, hanno portato al decesso del 47enne.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…