Diego Vitagliano è uno tra i più stimati pizzaioli napoletani, basti passare fuori alla pizzeria a Bagnoli per rendersi conto della sua fama in città legata a un prodotto eccellente. Il giovane artista della pizza questa notte ha vissuto però una disavventura dopo la chiususra del locale. Due rapinatori in sella a uno scooter di piccola cilindrata si sono infilati nel cancello prima che si potesse chiudere e, incuranti delle telecamere di sorveglianza, gli hanno puntato una pistola alla tempia e lo hanno costretto a consegnargli tutti i soldi di cui era in possessoovvero l’incasso di un’intera serata di una pizzeria di circa duecento coperti.
Il noto pizzaiolo napoletano ha pubblicato il video ripreso dalle telcamere di sorveglianza su Facebook aggiungendo questo post:
“Sembra una scena di Gomorra mentre invece è solo quello che stanotte mi è accaduto .. Alla chiusura mi hanno messo in ginocchio con una pistola puntata alla testa per prendere l’incasso. Ho avuto paura si tanta paura , ma questo non servirà a farmi odiare la mia città.
Napoli è la mia vita è 10 è una realtà di Napoli. Oggi è Santa Rosa mangiamo le sfogliate alla crema, domani sarà un altro giorno pieno di sole”.
Il video:
Tantissimi i messagi di solidarietà ricevuti dal giovane pizzaiolo da parte di tutti coloro che apprezzano da tempo la sua pizza. Proprio nella zona del quartiere Fuorigrotta-Agnano Vitagliano si è trasferito da pochi mesi spostando la sua attività ad aprile da Pozzuoli alla nuova sede. “Sono stanco, non ho chiuso occhio, ma poteva andare peggio” è il commento del giovane che all’indomani di questa bruttissima esperienza si sveglia amareggiato ma più forte di prima e con la volontà di difendere la realtà napoletana.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…