Celebrati lo scorso giovedì i funerali della giovane Donata, la sposa di 32enni, morta improvvisamente lunedì pomeriggio al rientro dalle vacanze estive. Era nel suo ufficio della ditta di Ecologia a Casagiove quando in maniera assurda ha perso la vita.
Ragazza bellissima, mamma di un bimbo picccolo e moglie di un fioraio della zona di Casapulla, in provincia di Caserta. La salma di Donata, deceduta in maniera inspegabile, è giunta nella chiesa di Sant’Elpidio a Casapulla alle 14.30 per i funerali iniziati alle 16.
Si trovava a lavoro quando improvvisamente è stata colta da un malore, si è accasciata al suolo ed è morta. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso. E’ una morte inspiegabile di cui sono stati informati i carabinieri della stazione di Casagiove e la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Sulla salma della donna è stata disposta l’autopsia, soltanto i risultati degli esami accerteranno con esattezza cosa sia accaduto a Donata. La giovane madre lascia un bimbo di due 2 anni e suo marito. Una famiglia distrutta da una tragedia improvvisa che sarà difficile da accettare.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…