Sarà l’esame autoptico a chiarire le cause del decesso di Maria Rosaria Palmiero, una donna di 52 anni trovata senza vita all’interno di un’abitazione delle palazzine popolari di via Napoli, nel rione Iacp di Capua (Caserta).
E’ stato il figlio della vittima a ritrovare questa mattina, dopo essere rientrato in casa, il cadavere della madre nel bagno. Immediata la segnalazioni al 118 e ai carabinieri ma non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo i medici non hanno potuto far altro che constare il decesso della donna. Quest’ultima svolgeva lavori occasionali e da anni era separata dal marito.
LE IPOTESI – Sul ritrovamento sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Capua, guidati dal capitano Francesco Mandia, che non escludono alcuna pista. L’ipotesi principale è quella relativa a un malore, probabilmente un arresto cardiaco. Resta tuttavia da chiarire la natura di alcuni ematomi presenti sul corpo della vittima ed emersi in seguito a un primo esame del medico legale. Ematomi che la donna si sarebbe potuta procurare in seguito a una caduta.
Decisiva a questo punto l’autopsia disposta dal magistrato di turno della procura di Santa Maria Capua Vetere. La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicinale legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…