Momenti di terrore si sono verificata la scorsa giornata tra Afragola e Casalnuovo, in provincia di Napoli. Un bambino di 13 anni è stato azzannato alla coscia destra e al polpaccio da un cane in strada e adesso è ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli in gravissime condizioni, mancano pezzi di carne che probabilmente sono stati ingeriti.
Secondo una prima ricostruzione il piccolo stava percorrendo con la bici la strada che collega Casalnuovo alla TAV quando un boxer, di guardia a un capannone sulla strada, lo avrebbe rincorso e afferrato per la gamba. Secondo alcune testimonianze, riportate da siti locali, il cane avrebbe morso più volte il bambino provocandogli dunque diverse ferite sul corpo. A scongiurare la tragedia sarebbe stato il padrone dell’animale, un 49enne incensurato di Afragola che, giunto sul posto, avrebbe bloccato il boxer.
Sul caso i Carabinieri hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto. I militari di Casalnuovo hanno denunciat oil proprietario del boxer per omessa custia di animali e lesioni personali e hanno hanno sequestrato il cane in attesa di verfiiche dell’a.s.l..
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…