Cenano in un ristorante giapponese e al momento del conto decidono di svignarsela senza pagare. Protagoniste tre ragazze che però ora dovranno fare i conti con la vendetta del proprietario dell’attività che si trova tra Castellammare di Stabia e Pompei, nel Napoletano.
Quest’ultimo ha infatti deciso di pubblicare le immagine della fuga, riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel ristorante. Il video è presente sulla pagina Facebook del locale. Nelle immagini le tre ragazze ordinano e mangiano tutto quello che prevede il menù poi una delle tre esce e si dirige verso il parcheggio salendo a bordo dell’auto con cui erano arrivate al ristorante.
Le altre due, una dietro l’altra a breve distanza di tempo, si alzano anche e vanno via. I camerieri non fanno in tempo a intervenire e la frittata è fatta ma l’occhio delle telecamere ha ripreso tutto e il proprietario oltre a pubblicare il video sui social ha anche denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.
“Alle ore 23:15 3 ragazze sono scappate senza pagare conto … Fate attenzione se si presentano in altri locali” questo il messaggio sulla pagina del ristorante giapponese:
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…