Dramma sull’autostrada A1 Milano-Napoli dove in seguito a un incidente provocato da un camion, ribaltatosi e andato a fuoco, padre e figlio di 10 anni, originari della provincia di Caserta, sono morti carbonizzati.
L’incidente si è verificato mercoledì mattina intorno alle 8 nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro e ha visto coinvolto un camion che si è ribaltato incendiandosi e invadendo anche l’altra carreggiata. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti della polizia stradale.
Le fiamme hanno coinvolto un’auto sulla quale viaggiava una famiglia originaria di Alife ma residente a Caiazzo, entrambi comuni del Casertano, diretta al nord per una visita medica a cui doveva essere sottoposto il piccolo.
LEGGI ANCHE – DRAMMA IN AUTOSTRADA: RICOSTRUITA LA DINAMICA. DONNA SALVATA DELLE FIAMME
A perdere la vita padre e figlio di 10 anni. Si tratta di Michele Melillo e del figlioletto Marcello. Salva la madre, Ester, 34 anni, trasferita in codice giallo all’ospedale di Orvieto.
Chiuso da ore il tratto compreso tra Orvieto e Fabro. Agli automobilisti diretti verso Firenze, oltre a consigliare l’uscita di Orvieto e il rientro a Fabro dopo aver percorso la viabilità ordinaria, Autostrade consiglia di uscire ad Orte per poi raggiungere Perugia e riprendere l’A1 dalla Perugia Bettolle all’altezza di Valdichiana.
Autostrade ha comunicato che sono in corso le operazioni la distribuzione dell’acqua agli utenti in coda. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, polizia stradale, vigili del fuoco e il 118.
LEGGI ANCHE – SORPASSO FATALE, FAMIGLIA DISTRUTTA [FOTO]
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…