L’amica Geniale, serie TV tratta dagli omonimi romanzi di Elena Ferrante è pronta ad andare in onda. Le riprese- di cui molte girate per le strade di Napoli- si sono ormai concluse e nella presentazione del palinsesto Rai è stata resa nota la data d’uscita dell’attesissima fiction.
La serie TV targata HBO e Rai Fiction è stata prodotta da Wildside e Domenico Procacci in co-produzione con Umedia Production. L’amica Geniale andrà in onda in prima serata su Rai 1 il prossimo 30 ottobre. La rete televisiva punta molto su questo prodotto fiduciosa che, considerato il seguito dei romanzi, sarà un gran successo.
Le storie dell’amicizia tra Lila e Lenù nella Napoli degli anni 50 saranno trasmesse in quattro puntate. Dopo il 30 ottobre, andranno in onda il 6 novembre, il 13 novembre e il gran finale il 14 novembre.
Sarà una serie seguita soprattutto dai tanti napoletani incuriositosi durante le riprese per la città. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per gustarci la versione in video de L’amica Geniale.
Drammatico lutto sul litorale dove si è spenta la giovane Francesca Buonandi, la giovane madre…
Sono iniziate le riprese di Mare Fuori 5, la serie tv di successo coprodotta da…
Gigi D'Alessio nel corso della sua intervista a Domenica In, da Mara Venier, ha parlato…
Cristina Frazzica, 31enne biotecnologa, residente a Voghera, ma calabrese di origine è la vittima della…
E' trascorso più di un anno da quando Giulia Tramontano è stata uccisa brutalmente dal…
Un concerto super romantico a Napoli per Ultimo. Durante la sua esibizione allo stadio Maradona…