Gli ultimi scatti pubblicati sui social da Nadia Toffa hanno scatenato la polemica infatti la conduttrice de Le Iene, malata di tumore, ha voluto condividere i progressi sul suo stato di salute con gli altri utenti. Qualcuno però. proprio dopo aver analizzato le foto in questione, ha avuto qualcosa da ridire sulle reali condizioni della giornalista.
Secondo le ultime dchiarazioni Nadia sta molto meglio e a settembre tornerà in tv con Le Iene, ma negli ultimi giorni è al centro della polemica per alcuni scatti pubblicati su Instagram criticati dai follower. Secondo alcuni la conduttrice non si occuperebbe di aggiornare i suoi social di persona, ma delegherebbe il compito ad altri per nascondere le sue reali condizioni di salute.
In campo, dopo alcuni commenti pesanti, è scesa la stessa Iena che ha dichiarato: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”. Sono davvero in tanti i personaggi dello spettacolo che si affidano a figure professionali per curare i profili social, ma non sembrerebbe essere il caso della Toffa che, come puntualizza, non ha problemi a pubblicare foto e a scrivere commenti da sola.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…