E’ morto mentre era in sella alla sua amata bicicletta, passione di una vita che coltivava con frequenza tanto da partecipare a numerose gare amatoriali.
Caserta piange Domenico Stellato, 42enne impiegato alle poste, colpito da un malore sabato mattina mentre pedalava nella zona compresa tra Castel Morrone e Limatola. L’uomo è stato soccorso prima da altri ciclisti e degli automobilisti presenti in strada, poi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ma è spirato poco dopo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia lasciati in queste ore sui social network da amici e conoscenti.
“Oggi Dio ha voluto prendersi un angelo stupendo.. un angelo pieno di vita eri il sorriso della palazzina…. eri sempre allegro. Ogni cosa venivamo da te Mimmo… Mimmo mi aiuti… ricordo… quando a papá lo chiamavi delinquente una storia… mimmo e ora dove sei…? ci hai visto crescere amavi il tuo lavoro la tua famiglia e amavi la tua bici. Hai lasciato senza parole tutti quelli che ti conoscevano… resti nel.mio cuore riposa in pace.e.proteggi la tua mamma e il tuo papá come faremo anche noi Domenico Stellato
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…