I ladri hanno agito nella notte e come insegna la tradizione di guerra nata nell’antichità, hanno utilizzato lo strumento dell'”ariete” per forzare la saracinesca di un negozio di animali scelto come loro obiettivo.
Così, i ladri hanno lanciato contro il locale una vettura. Quest’ultima ha distrutto l’ingresso del negozio ma l’impatto tra l’auto e l’esercizio commerciale ha scatenato un violento incendio.
È accaduto la scorsa notte a Contrada, in provincia di Avellino. Il negozio in questione si trova vicino gli uffici postali della cittadina irpina. Immediato l’arrivo di carabinieri e vigili del fuoco.
I primi hanno avviato i normali rilievi del caso volti a stabilire la dinamica dei fatti e l’individuazione dei responsabili che nel frattempo si erano dati alla fuga. I secondi hanno domato le fiamme mettendo fine in sicurezza la zona.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…