Siamo allo scontro definitivo. Questa sera la Curva B ha pubblicato una foto di un biglietto per la prossima gara casalinga del Napoli contro il Milan a nome di Luigi De Magistris. Ad accompagnare il titolo di ingresso per lo stadio un invito scritto.
“In attesa dell’incontro di calcio tra Napoli e Milan saremo lieti di ospitare nel nostro amato settore il primo cittadino Luigi De Magistris“, queste le parole degli ultras dirette al sindaco. Quest’ultimo poco fa ha pubblicato un post su Facebook dove ha affermato di voler accettare l’invito dei tifosi.
Con questa mossa il primo cittadino ha dato una risposta forte alle ultime dichiarazioni infuocate del presidente Aurelio De Laurentiis. Adesso lo scontro tra i due in merito alla gestione dello stadio San Paolo è definitivamente scoppiato.
“Ringrazio di cuore gli ultras della curva B dell’invito per la partita Napoli-Milan. Sono stato abbonato in curva B dal 1984 al 1990, da quando nel luglio del 1984 il Napoli acquisto’ Maradona. Purtroppo sabato sono fuori Napoli, ma sarò in curva con voi per la prossima partita in casa con la Fiorentina. Del resto dopo i reiterati ed offensivi attacchi alla Città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis. Forza Napoli sempre, città e squadra! Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte Sindaco di Napoli. Amo Napoli oltre la mia vita! A presto, in curva B! Grazie“, ha scritto De Magistris sui social media.
L’INVITO DELLA “CURVA B”
Questo pomeriggio i carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti all’interno di un istituto paritario,…
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…