Disagi per i passeggeri dei voli U24897 E U24898, Napoli Cagliari e ritorno che sono stati cancellati. Non è chiaro il motivo per cui la compagnia inglese abbia deciso di cancellare il volo U24897 in partenza dall’Aeroporto di Napoli – Capodichino alle ore 19:25 di Martedì 21 Agosto con destinazione l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Ugualmente attoniti i passeggeri del volo U24898 in partenza dall’aeroporto bolognese quando hanno appreso la notizia che anche il loro volo, previsto per le 21:25, ha avuto la stessa sorte.
A dare notizia dell’accaduto è ItaliaRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disservizi aerei. Per tutti gli ipotetici passeggeri, non trattandosi di cause avulse dalla compagnia, è possibile chiedere la Compensazione Pecuniaria in maniera del tutto gratuita con EasyRimborso.
I passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono richiedere il risarcimento contattando la segreteria di ItaliaRimborso o via mail all’indirizzo info@italiarimborso.it o tramite numero di telefono al +39 06 56548248 .
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…