Perseguitata dall’ex compagno che addirittura in una circostanza è arrivato anche a tamponarla con l’auto. E’ l’incubo vissuto da una donna napoletana di 43 anni, presentatasi all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli in forte stato di agitazione sostenendo che da qualche tempo era vittima delle violenze del suo compagno.
“Sono stanca, aiutatemi“, queste le parole rivolte dalla 43enne ai medici del pronto soccorso. I sanitari hanno allertato l’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia municipale. In poco tempo gli agenti hanno provveduto al trasferimento della vittima in una struttura protetta e alla denuncia dell’uomo. Grazie all’intervento della polizia municipale di Napoli, la donna ha trovato accoglienza in una struttura protetta mentre l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per stalking e lesioni personali.
Agli agenti la vittima ha raccontato che da qualche tempo subiva di atti persecutori da parte del suo compagno. Qualche mese fa, secondo quanto riferito agli investigatori, l’auto sulla quale viaggiava sarebbe stata tamponata dal veicolo condotto dall’uomo.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…