Emma Marrone e Stefano De Martino da qualche giorno sono tornati a seguirsi sui social, un gesto piccolo che però fa chiacchierare il gossip e soprattutto i fan che sognano un grande ritorno di fiamma. Cosa significa questo gesto?
Il giornalista Gabriele Parpiglia ha chiarito che tra i due ci sarebbe solo una tenera amicizia, questo gesto non sarebbe altro che una gentilezza, non ci sono più dissapori e quindi non c’è più motivo di essere distaccati. Da tempo comunque tra i due era in atto una riconciliazione, voluta fortemente da Maria De Filippi che ha cercato in tutti i modi di fargli fare pace.
“Emma è l’amore. Un amore di donna, ragazza, artista, amica”, ha assicurato Parpiglia a tutti quelli che la vedono invece in modo un po’ aggressivo. Insomma, per i fan della coppia, non c’è nessuna novità eclatante a meno che Stefano ed Emma non si preparino ad un colpo di scena.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…