Prima gli spari, poi l’intervento deciso della polizia che è riuscita a fermare in flagrante uno dei protagonisti dell’ennesima stesa intimidatoria realizzata per le strade di San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli dove da oltre un anno è in corso una lotta per il controllo degli affari illeciti tra il clan Mazzarella (e i suoi alleati) e la cosca dei Rinaldi, supportata da altre famiglie.
Nella serata di ferragosto, poco dopo le 21, in via dell’Alveo Artificiale, strada dove lo scorso gennaio venne ammazzata una donna, Annamaria Palmieri, coinvolta nelle scissione tra il clan Formicola e gli ex alleati dei Silenzio, gli agenti del commissariato San Giovanni hanno bloccato un pluripregiudicato di 34 anni, residente nella zona.
L’uomo è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9×21. I poliziotti sono riusciti a intercettarlo dopo aver sentito esplodere diversi colpi d’arma da fuoco mentre transitavano lungo Corso San Giovanni. L’intervento tempestivo ha consentito agli agenti di fermare il 34enne. Sono in corso attività investigative.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…