Scampia

Tragedia nella notte: brutto incidente in moto per un 26enne

Una tragedia al confine con Sant’Egidio si è consumata questa notte intorno alle 2, un giovane Antonello Giordano di 26 anni era a bordo della sua moto quando è caduto violentemente al suolo dopo un impatto.

Probabilmente un impatto con l’auto deve avergli fatto perdere l’equilibrio, Giordano è volato al suolo cadendo in modo violento e morendo sul colpo. Dietro di lui il fratello in auto ha visto la scena da lontano, l’auto con cui ha impattato è fuggita via, perdendo però la targa.

Una tragedia che ha consumato la famiglia e l’intera cittadina, immediato l’intervento dei sanitari che hanno solo potuto appurarne il decesso.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

3 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

4 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

4 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

7 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

19 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato