Aggressione presso l’ospedale Pellegrini di Napoli al triage, ai danni di alcune infermiere, da parte di un paziente che non voleva attendere il suo turno. La violenza è stata riportata dalla pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”.
“Poco dopo le 15.30 presso il triage del nosocomio della Pignasecca un utente aggredisce verbalmente due operatrici sanitarie. L’infermiera mentre espletava le sue funzioni di triage viene aggredita verbalmente poiché non voleva aspettare il suo turno nonostante un codice verde”.
“L’altra collega, nonché seconda operatrice di triage, interviene per spiegare all’utente la procedura e i tempi d’attesa postumi alla prima valutazione. L’utente inveisce al punto da dover intervenire le guardie giurate del nosocomio in prima istanza e successivamente la Polizia di Stato. Nonostante ciò l’utente continua minacciando la donna di attenderla tutti i giorni fuori al pronto soccorso per “lasciarla a terra”. Sfiorata l’aggressione fisica ma ancora una volta due donne aggredite”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…