Barbara D’Urso si è sempre dimostrata una madre molto amorevole, i due figli avuti dall’ex compagno Mauro Berardi, sono ormai adulti. Gian Mauro è un medico e proprio in queste ore sta pensando di lasciare l’Italia e trasferirsi in Giappone.
Questa notizia ha certamente sconvolto la mamma, “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gian Mauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo”, ha raccontato la d’Urso a Panorama.
“L’altra sera gli ho chiesto: “Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me. “Mamma, sai che non è possibile”, mi ha risposto. Non solo. La sera, a Roma, c’è stata una tromba d’aria. Mi ha chiamato per comunicarmi che doveva andare a Cosenza con l’aeroambulanza e recuperare un fegato da trapiantare. Ho passato la notte insonne”, ha raccontato Barbara d’Urso. L’altro figlio, Emanuele, è invece un regista. “È talentuosissimo”, e poi ha concluso “I miei figli sono il mio unico vero motivo di vita. Poi c’è tutto il resto, a debita distanza”.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…