E’ ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Napoli il ragazzino di 14 anni colto da malore sabato pomeriggio mentre giocava a biliardino nel bar del paese.
L’episodio si è verificato a Foria di Centola, nel Salernitano. Daniele era al solito bar con i soliti amici. Stava trascorrendo il pomeriggio a giocare a biliardino quando, all’improvviso, una fitta al petto ha rovinato tutto.
Il 14enne finisce a terra sotto gli occhi increduli degli amici. Immediati i soccorsi del 118 che arrivano sul posto con l’ambulanza rianimativa di Vallo della Lucania. Poi la corsa all’ospedale San Luca e il trasferimento in elicottero a Napoli in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni.
Daniele in queste ore lotta tra la vita e la morte. Nella giornata di domenica c’è stato un lieve miglioramento ma non è ancora fuori pericolo. L’intera comunità cilentana è in apprensione per le sue condizioni.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…