Tragedia in mattinata a Somma Vesuviana dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno mentre attraversava in sella al suo scooter un passaggio a livello della Circumvesuviana in via Costantinopoli. L’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 8.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno verificando la dinamica dell’incidente avviando le prime indagini. Stando a una prima ricostruzione il passaggio a livello attraversato dalla vittima – identificata successivamente dai carabinieri – è senza barriere ma con segnalazioni acustiche e luminose.
LEGGI ANCHE – TRAVOLTO DA TRENO: ECCO CHI E’ LA VITTIMA
“Si avvisa che – spiega EAV in una nota -, causa investimento a Rione Trieste, la circolazione nel tratto ferroviario Somma – Ottaviano è interrotta. Pertanto, da Napoli i treni limiteranno a Somma Vesuviana. Da Sarno i treni limiteranno ad Ottaviano. E’ stato richiesto servizio navetta sostitutivo nella tratta interessata dall’interruzione. Seguiranno aggiornamenti. Ci scusiamo per i disagi”.
Sulla tragedia è intervenuto il presidente di EAV Umberto de Gregorio che annuncia battaglia per la chiusura dei passaggi a livello: “Che tristezza. Un incidente mortale. Un ragazzo con il motorino attraversa ignorando il segnale acustico e visivo al Passaggio a Livello. Ci batteremo per la chiusura , quando possibile, dei PPLL, lottando contro piccole miopi resistenze locali”.
seguono aggiornamenti
Nino D'Angelo è stato acclamato da 45mila fan lo scorso sabato allo stadio Diego Armando…
Fin dall'inizio di Temptation Island si sono diffuse moltissime dicerie sulla coppia napoletana composta da…
In concerto questa sera a Napoli allo stadio Maradona Nino D'Angelo. In conferenza stampa ha…
A Castellammare di Stabia una donna ha partorito nello studio medico del ginecologo. Si era…
Un ragazzo di soli 19 anni è morto nella notte ad Aversa, in provincia di…
Uno scambio di accuse social ha messo l'una contro l'altra due donne note su Tik…