Scampia

Incidente mortale a Napoli, familiari sotto choc: “Soccorsi in ritardo”

Un napoletano di 34 anni è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto giovedì sera, poco dopo le 21, nella zona di Capodichino a Napoli. La vittima, originaria di Ponticelli, è deceduta dopo il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

Si tratta di Marco D.P. Troppo gravi le lesioni riportate, per lui i medici non hanno potuto fare nulla. Restano però da chiarire una serie di aspetti: in primis occorre ricostruire la dinamica dell’incidente. La polizia municipale intervenuto giovedì sera sulla strada perimetrale di Scampia, dove era stato segnalato il sinistro, non hanno trovato nulla: né persone ferite, né veicoli coinvolti.

Successivamente si sono recati al Cardarelli dove era stato segnalato l’arrivo di un ragazzo vittima di un incidente stradale. In ospedale – questo è il secondo aspetto da chiarire – era presente un nutrito gruppo di familiari e amici della vittima che protestavano per i ritardi nei soccorsi e per le scarse condizioni di sicurezza della strada dove era avvenuto l’incidente.

L’intervento del funzionario di turno ha permesso di calmare gli animi e procedere ad individuare con precisione il luogo ove era avvenuta la disgrazia e dove sono state rinvenute le tracce del sinistro ancora presenti sulla carreggiata procedendo così ai rilievi.

Su disposizione del magistrato di turno è stato recuperato nell’immediatezza lo scooter che era stato prelevato dal fratello della vittima per poi sottoporlo a sequestro penale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico.

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

3 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

4 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

17 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

19 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

1 giorno fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

1 giorno fa
Sponsorizzato