Una vera e propria tragedia è avvenuta nella giornata di martedì a Maddaloni, in provincia di Caserta. Un uomo ha accusato un malore ed è deceduto all’interno della sua abitazione in via Roma a Parco Palmieri.
Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. La vittima si chiamava Salvatore Maccarone e aveva 54 anni.
Con la moglie si occupavano della pulizia delle scale di alcuni condomini, per questo motivo la vittima era molto conosciuta nel comune del Casertano. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente sconvolgendo l’intera comunità. Chi lo conosceva lo ricorda come un uomo buono, un grande lavoratore sempre pronto e disponibile ad aiutare chi avesse bisogno e un compagno amorevole. In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…