Dramma in mare in Cilento. Il corpo di un uomo di 47 anni, Francesco Guzzo, è stato trovato nella tarda mattinata di domenica a largo di Scario, a 500 metri dalla costa al confine con Policastro.
Sono stati alcuni appassionati di pesca sportiva a trovare il corpo dell’uomo senza vita, sul posto è intervenuta immediatamente la Capitaneria di Porto che ha provveduto a recuperare la salma. L’uomo aveva il pantalone leggermente abbassato e il ventre visibilmente gonfio. Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti, secondo cui l’ipotesi principale è quella di una tremenda disgrazia. Il 47enne potrebbe aver perso l’equilibrio e cadendo in acqua aver sbattuto la testa o potrebbe aver accusato un malore che è stato fatale.
Soltanto l’esame autoptico accerterà le cause del decesso. Poche ore dopo il ritrovamento del corpo senza vita è stata rintracciata l’imbarcazione che era a tre km dalla costa, a bordo c’era il cellulare dell’uomo. Francesco Guzzo amava il mare, ogni volta che poteva si ritagliava qualche ora di tempo per godersi un bel bagno. Quella fuga di domenica purtroppo è stata l’ultima. Sconvolti i familiari e gli amici di Francesco che lo ricordano con immenso affetto.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…