Scampia

Tragico schianto in moto: gamba e piede tranciati

Domenica notte un trentenne alla guida di una moto si è schiantato in via Benedetto Croce, questa perdendo aderenza al terreno era scivolata. Il giovane viaggiava a bordo della stessa con la fidanzata.

L’impatto è stato molto violento e ha comportato gravi lesioni, amputazione del piede e del polpaccio per il guidatore e danni irreversibili per la fidanzata con amputazione della gamba, come riportato dal sostituto procuratore Roberto Penna di turno quella notte.

La dinamica dell’incidente in base ai rilievi eseguiti non è ancora chiara, adesso gli esperti effettueranno le ricostruzioni del caso anche in base all’esame della moto che è ancora posta sotto sequestro. Il giovane, nonostante i danni riportati, è accusato di lesioni gravi.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

3 minuti fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

18 minuti fa

Due fortissime scosse di terremoto a Napoli, paura in città

Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…

59 minuti fa

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

4 ore fa

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

7 ore fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

8 ore fa
Sponsorizzato