Ieri sera intorno alle 22 un giovane senegalese di 31 anni era a bordo della sua bicicletta quando all’improvviso è stato travolto da un’auto con una donna alla guida. L’incidente mortale è avvenuto lungo la provinciale che collega Eboli e Battipaglia.
Il violento impatto è accaduto a pochi metri dall’isola ecologica e dalla casa della baronessa, dove c’è il centro profughi Magyc: “La strada è illuminata è una tragedia inspiegabile“, queste le dichiarazioni riportate da Il Mattino da Maria Teresa Imparato, presidente regionale di Legambiente, tra le prime persone giunte sul luogo del sinistro.
Giunti sul posto anche i soccorsi che purtroppo hanno potuto fare ben poco. Infatti la vittima è deceduta sul colpo a causa dei gravi traumi subiti. Infatti, a causa dell’incidente il 31enne è stato sbalzato in aria prima di cadere con forza sull’asfalto. Irrimediabili le lesioni interne. La donna al volante ha prestato il primo soccorso e chiamato il 118, intervenuti anche i carabinieri.
La salma del giovane senegalese è stata sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti del medico legale. Come riportato da Il Mattino, secondo una prima ricostruzione, il ragazzo per evitare le sterpaglie si sarebbe accentrato sulla carreggiata dove è stato poi travolto.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…