E’ accaduto a Nocera Superiore, in provincia di Salerno, dove un triangolo amoroso è finito con una rapina e un’aggressione. Un marito lasciato non riusciva ad accettare la relazione della sua ex moglie e ha deciso di vendicarsi a modo suo.
A raccontare quest’anomala vicenda è Teleclub Italia. L’uomo lo scorso settembre, dopo aver appreso che la sua ex moglie frequentava un’altra persona, è andato su tutte le furie e ha rapinato e aggredito il “rivale in amore”. Prima l’ha malmenato, procurandogli diversi traumi facciali con un casco, e poi gli ha portato via 150mila euro in contanti.
Nel corso dell’aggressione ha anche minacciato il suo rivale dicendogli: “Ti sei messo in un guaio più grande di te, so dove abiti, conosco tutti i tuoi negozi e so chi frequenti. O mi dai 150.000 euro oppure chiudi, se non mi dai i soldi ti faccio uccidere, ti faccio incendiare i negozi, sono stato già in galera e non ho paura di niente“.
La vittima ha poi provveduto a denunciare l’uomo che è accusato di rapina, minaccia e lesioni.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…