Chiusa per 10 giorni la fermata della metropolitana “Università” direzione Piscinola della metropolitana Linea 1 di Napoli. L’ANM (Azienda napoletana mobilità) ha diramato un comunicato ufficiale per avvisare i cittadini del disagio.
La manutenzione riguarderà soltanto il tratto in direzione Piscinola, di conseguenza per chi dovrà raggiungere piazza Garibaldi resterà tutto normale e regolare. I lavori avranno inizio il 1° agosto e dovrebbero terminare il 10 dello stesso mese.
Dunque, i viaggiatori che avranno la necessità di prendere la metropolitana Linea 1 in direzione Piscinola dovranno utilizzare la fermata della stazione Toledo o Municipio.
IL COMUNICATO DELL’ANM – STAZIONE UNIVERSITA’ METRO LINEA 1: DA 1 AGOSTO LAVORI BANCHINA DIREZIONE PISCINOLA NAPOLI 30 LUGLIO 2018 – ANM informa che da mercoledì 1 a venerdì 10 agosto per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, la banchina della stazione Università in direzione Piscinola non sarà accessibile ai passeggeri. In alternativa, per i soli viaggiatori in partenza da Università diretti alla stazione Piscinola, è possibile utilizzare la vicina stazione Toledo. L’azienda si scusa per il temporaneo disagio.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…