Dopo il successo della prima stagione, le cui repliche sono andate in onda questa estate su Raiuno, tornano i poliziotti del commissariato di Pizzofalcone nati dalla penna di Maurizio De Giovanni. Nel cast de I bastardi di Pizzofalcone 2 sono stati confermati i protagonisti Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato e Simona Tabasco.
I sei nuovi episodi de I bastardi di Pizzofalcone 2, diretti da Alessandro D’Alatri, andranno in onda su Raiuno a partire da lunedì 24 settembre. Non mancheranno gli altri personaggi il vicecommissario Giorgio Pisanelli (Gianfelice Imparato). Pisanelli è ossessionato da varie morti classificate come suicidi. Racconta le sue indagini alla moglie che, in realtà, è morta. Marco Aragona (Antonio Folletto), continuerà a dimostrare di avere un buon intuito. Alex Di Nardo (Simona Tabasco) nasconde la sua omosessualità ai suoi genitori. Francesco Romano (Gennaro Silvestro), che è stato mandato a Pizzofalcone per aver quasi strangolato un sospettato, ha un rapporto tormentato con la moglie Giorgia.
I sette agenti dovranno risolvere nuovi casi e portare avanti le scelte difficili della loro vita privata. I casi su cui indagano i poliziotti di Pizzofalcone sono sempre tutti ambientati nella Napoli “bene”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…