Rimandato al 20 settemrbe il processo per la morte di Alessandra Madonna, trscinata dall’auto del’ex fidanzato e per questo deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Giuseppe Varriale, unico imputato del processo, ha scelto il rito abbreviato. La ballerina deceduta lo scorso 8 settembre a Mugnano non avrà ancora giustizia per il momento.
L’ex della vittima, accusato di omicidio volontario e guida in stato d’ebbrezza, fu arrestato dai carabinieri e posto agli arresti domiciliari. Al termine di una lite tra i due, avvnuta dopo una serata in un locale, Varriale avrebbe accelerato l’auto su cui viaggiava consapevole del fatto che Alessandra fosse aggrappata alla portiera dei veicolo, trascinandola per metri e provocandole dunque le ferite mortali.
“Tutto rinviato al 20 settembre. – ha detto Enzo Madonna, il padre di Alessandra al sito Teleclub Italia – La nostra speranza è che sia condannato alla pena massima, ma già si è assicurato lo sconto di 1/3 sulla pena. L’unica giustizia che non concederà sconti, mi auguro sia quella divina.”
Il divo americano Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge della soap Beautiful, è di casa in Italia…
Lutto nel mondo dello spettacolo a Napoli dove è morto a 62 anni Massimo Cotto…
Una vicenda che ha sconvolto l'Italia intera, nata da una rapina organizzata per far sparire…
Tantissime le novità dalla rianimazione del Santobono infatti una delle pazienti, Patrizia di 7 anni…
Finisce male tra Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo a pochi giorni dalla fine…
La scorsa sera fa un bambino per cause in corso di accertamento é caduto da…