Con l’arrivo di Nerone negli ultimi giorni abbiamo avuto temperature record. Il meteo, infatti, è stato caratterizzato da giornate prevalentemente serene con la presenza di qualche nube sparsa.
Presto, però, avremo un altro arresto d’estate. A partire dalla prossima settimana, infatti, dovrebbero comparire le prime piogge. Il tempo, che continuerà a essere sereno fino a mercoledì prossimo, da giovedì cambierà. Ci saranno rovesci che dovrebbero susseguirsi per tre giorni. Secondo quanto riportato da Meteo.it, avremo pioggia anche venerdì, sabato e domenica e la perturbazione potrebbe allungarsi fino all’inizio della settimana.
Chiaramente si tratta di previsioni a lungo termine e come tali, sottolineano gli esperti, sono soggette a possibili variazioni. Grazie alla pioggia avremo anche un leggero calo delle temperature che comporterà un’area decisamente più fresca. Secondo le previsioni quest’estate avremo spesso cambi climatici con la contrapposizione di giornate estremamente calde a altre in cui compariranno rovesci e temporali.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…