Grave incidente nella notte nelle acque di Capri dove poco dopo la mezzanotte due persone sono rimaste ferite in seguito a uno scontro avvenuto, probabilmente, tra due imbarcazioni. I due feriti si trovavano a bordo di un gommone di circa 5 metri, un tender di appoggio a un catamarano.
Soccorsi da un’altra imbarcazione in transito tra lo scoglio della Ricotta e marina di Caterola, i due occupanti non hanno saputo spiegare cosa abbia provocato l’impatto. Gravemente ferito lo skipper di 44 anni, originario di Avellino, trasferito in elicottero a Napoli e ricoverato all’ospedale Monaldi con numerosi traumi e fratture e con problemi cardiaci dovuti al violento impatto. Meno serie le condizioni dell’altro ferito, un cittadino americano ricoverato all’ospedale Capilupi di Capri con una ferita lacero-contusa alla testa e una frattura a un braccio.
Indagini in corso della Guardia Costiera. La dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo la mezzanotte, è in corso di accertamento. Due le ipotesi al vaglio: uno scontro tra imbarcazioni o un violento urto contro uno scoglio.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…