Una terribile tragedia è avvenuta in strada a Pompei, in provincia di Napoli, dove una donna è morta davanti alla figlia stroncata da un male improvviso. Una giornata di piacere che le due donne avrebbero dovuto trascorrere insieme, si è conclusa nel peggiore dei modi.
Mamma e figlia stavano passeggiando nei pressi di piazza Anfiteatro quando la signora anziana ha avuto un malore, si è accasciata al suolo ed è deceduta. La figlia sotto choc ha tentato di rianimare la madre dopodiché sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto è stato quindi chiamato ad intervenire, per i rilievi del caso, il magistrato di turno presso il tribunale di Torre Annunziata. Solo a notte fonda la salma è stata quindi trasportata all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…