Domenica nera per le spiagge campane. Complice il mare mosso registrato sul Litorale Domitio, dieci persone hanno rischiato di annegare e sono state tratte in salvo dai bagnini e dalla Guardia Costiera.
E’ accaduto a Lido Azzurro, dove a causa della corrente un gruppo di 10 persone stava rischiando di annegare. Epilogo drammatico, invece, a Ischitella dove un uomo purtroppo ha perso la vita. Si era gettato in mare per salvare la nipotina, ma purtroppo non c’è riuscito. Dalla spiaggia sono partiti subito i soccorsi, l’uomo e la bambina sono stati recuperati, ma purtroppo era allo stremo delle sue forze e i soccorsi, nonostante il tentativo di rianimarlo non sono riusciti a salvargli la vita.
La vittima si chiamava Antonio Tripolo, aveva 70 anni ed era di Napoli. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Mondragone che probabilmente avvieranno un’indagine per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare se ci siano responsabilità.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…