Una storia inaspettata ma bella da raccontare, l’architetto napoletano Francesca Faraone a Capri è stata destinataria per errore di un pacco contenete diversi gioielli e orologi, senza pensarci, nonostante l’incredibile valore del contenuto ha restituito tutto al legittimo proprietario.
La notizia è stata raccontata a La Radiazza di RadioMarte dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha sottolineato: “Questa storia dimostra, per l’ennesima volta, quanto siano falsi i luoghi comuni su Napoli che spesso ritornano, anche in servizi televisivi, come dimostra il caso recente di un giornalista che, parlando di un borseggio a Napoli, aveva fatto intendere che era ‘normale’ essere derubati a Napoli”.
“Gesti come questi vanno evidenziati proprio per smontare le tesi di quanti vedono nei napoletani solo gente dedita all’illegalità” hanno aggiunto Borrelli e Simioli complimentandosi con la Faraone per l’incredibile gesto. Il consigliere sta pensando addirittura ad un encomio pubblico in Consiglio Regionale per la sua onestà.
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…