Una donna di 60 anni è morta in Puglia, a Vieste, annegata in mare a seguito di un probabile malore. La vittima era originaria di Benevento ed era in vacanza. Si era tuffata in mare per fare il bagno in uno stabilimento nei pressi del monolite del Pizzomunno, non era poi tornata a riva destando preoccupazione nei suoi familiari.
Scattate subito le ricerche la sessantenne risultava scomparsa, la guardia costiera infatti ha rintracciato il corpo solo sei ore dopo l’inizio delle ricerche. La vittima è stata rintracciata vicino l’isola di Gattarella, a cinque chilometri dal luogo della scomparsa. Evidentemente, la turista è stata trascinata dalla corrente lontana dal punto in cui aveva fatto il bagno.
Una tragedia che ha sconvolto tutti, la donna viveva da tempo in Svizzera ma la notizia ci ha messo poco a diffondersi a Benevento. Il corpo è stato recuperato e sarà esaminato per ricostruire esattamente quanto accaduto e l’effettiva causa della morte.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…