Un pub storico nel cuore del Vomero, un punto di riferimento per i napoletani che torna a brillare nuovamente con una veste e un restyling veramente interessanti. Il 18 luglio alle ore 20 l’inaugurazione del Pub Napoli Centrale ha dato nuova vita al locale, distrutto dopo un vasto incendio che mobilitò il web per incentivare i proprietari a riaprire.
Il 22 marzo i locali di via Vincenzo Gemito erano andati completamente a fuoco, ora finalmente la lieta notizia annunciata a tutti i clienti tramite la pagina Facebook: “Siamo Pronti! Mercoledì 18 Luglio inauguriamo il nuovo Napoli Centrale Pub. Siete tutti invitati. Si riparte, salite tutti sul nuovo treno P.G”. Ieri sera la grande festa.
Ieri sera la grande festa e la paninoteca è tornata a brillare come un tempo, da quella idea nel 1984 che ispirò l’apertura al proprietario Genny Albino di aprire un locale arredato proprio come un vagone di un treno. Adesso a capo della rinnovata ‘Napoli Centrale’ ci sono gli eredi, Nicoletta, Martina e Fortunato figlie e genero che daranno un grande supporto ad Albino con una ventata di aria fresca in ambito gastronomico, pur mantenendo vivo quel concept che ha da sempre contraddistinto il locale.
“Vi ho visti ripulire la cenere, riaprire la zona focacce e guardare il procedere dei lavori sempre con lo stesso sorriso. Quando passo per andare e tornare da lavoro, per me è un piacere vedere rinascere ogni giorno di più il locale e salutarvi sempre. Sono immensamente felice e non vedo l’ora di rimangiare la vostra cheesesteak” ha commentato una cliente, una delle tante persone felici per il ritorno su piazza di un vero e proprio simbolo della città.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…