L’allarme, collegato ad un istituto di vigilanza e alle forze dell’ordine, è scattato dopo la mezzanotte. Ma all’arrivo sia dei vigilantes che della Polizia i ladri non c’erano. Questi ultimi sono riusciti a mettere a segno la rapina.
La vittima è il super market “Barletta” di via dei Mulini a Benevento. Ancora non è chiaro quanto siano riusciti a portare via i rapinatori, l’unica certezza è che hanno portato via con loro la cassaforte dell’ipermercato.
I rapinatori hanno forzato il cancello e sono penetrati nel piazzale. Poi dove hanno forzato una porta a vetri collocata al lato del market e sono entrati all’interno. Una volta dentro hanno subito preso di mira la cassaforte, forziere collocato al pavimento e l’hanno sradicata portandola via.
Il colpo sarà durato non più di 10 minuti. Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini delle telecamere di video sorveglianza. Gli agenti sono alla ricerca di un gruppo di 3 o 4 persone che avrebbero formato la banda.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…