Tradizioni

Presentata la nuova maglia del Napoli 2018-2019: l’indizio di mercato

La Kombat 2019, la nuova maglia del Napoli, è stata presentata poco dopo le 14 sul sito e sui profili social ufficiali del club. Alle 18 allo stadio Carciato di Dimaro avverrà la presentazione ufficiale ai giornalisti.

La nuova maglia conferma, salvo clamorosi colpi di scena, che i giocatori presenti nel video continueranno a indossare la casacca azzurra anche nella prossima stagione. Se per Hamsik, Allan, Milik e Zielinski non si nutrivano grossi dubbi, per Callejon il discorso è diverso. Lo spagnolo è stato più volte nelle ultime settimane al centro di voci di mercato, complice anche una clausola da 20 milioni di euro. L’averlo inserito nel video di presentazione della nuova Kombat 2019 significa toglierlo dal mercato.

“Il gioco – si legge sul sito del Napoli – è sempre più veloce e aggressivo. Il ritmo si alza, con accelerazioni improvvise che impongono standard crescenti di performance atletica. La Kombat™ si evolve, ancora. Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia.

Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra. Dal pattern geometrico delle Kombat™ SSC Napoli emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente.

La KombatTM 2019 esprime tutto il suo spirito competitivo e il suo istinto animale. La maglia Kombat 2019 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida”.

Il prezzo è di 89 euro. Non mancano, come sempre, le polemiche dei tifosi che avrebbero preferito una versione interamente azzurra senza le particolarità relative al volto di una pantera ruggente e alla testa di un serpente.

redazione

Articoli recenti

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

4 minuti fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

18 minuti fa

Due fortissime scosse di terremoto a Napoli, paura in città

Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…

59 minuti fa

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

4 ore fa

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

7 ore fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

8 ore fa
Sponsorizzato