La Kombat 2019, la nuova maglia del Napoli, è stata presentata poco dopo le 14 sul sito e sui profili social ufficiali del club. Alle 18 allo stadio Carciato di Dimaro avverrà la presentazione ufficiale ai giornalisti.
La nuova maglia conferma, salvo clamorosi colpi di scena, che i giocatori presenti nel video continueranno a indossare la casacca azzurra anche nella prossima stagione. Se per Hamsik, Allan, Milik e Zielinski non si nutrivano grossi dubbi, per Callejon il discorso è diverso. Lo spagnolo è stato più volte nelle ultime settimane al centro di voci di mercato, complice anche una clausola da 20 milioni di euro. L’averlo inserito nel video di presentazione della nuova Kombat 2019 significa toglierlo dal mercato.
“Il gioco – si legge sul sito del Napoli – è sempre più veloce e aggressivo. Il ritmo si alza, con accelerazioni improvvise che impongono standard crescenti di performance atletica. La Kombat™ si evolve, ancora. Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia.
Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra. Dal pattern geometrico delle Kombat™ SSC Napoli emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente.
La KombatTM 2019 esprime tutto il suo spirito competitivo e il suo istinto animale. La maglia Kombat 2019 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida”.
Il prezzo è di 89 euro. Non mancano, come sempre, le polemiche dei tifosi che avrebbero preferito una versione interamente azzurra senza le particolarità relative al volto di una pantera ruggente e alla testa di un serpente.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…