Paga, consuma un rapporto sessuale con una prostituta ma non è soddisfatto e rivuole i soldi indietro. “Non mi è piaciuto“, tira fuori il coltello e si fa riconsegnare i 30 euro spesi per ricevere la prestazione.
Protagonista un camionista di 35 anni, M.A., originario di Frosinone e già noto alle forze dell’ordine, arrestato la scorsa notte a Napoli dai carabinieri della compagnia di Poggioreale dopo la segnalazione della stessa vittima, una donna albanese di 31 anni. I militari sono intervenuti d’urgenza in via Ferrante Imparato, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, dove hanno trovato l’uomo a bordo del suo camion.
Ricostruendo quanto era accaduto immediatamente prima, i carabinieri hanno accertato che il 35enne, dopo il rapporto sessuale, aveva minacciato la donna con un coltello a serramanico tentando di rapinare i 30 euro che aveva pagato in anticipo. In sede di giudizio direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto e ha concesso i termini a difesa.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…