Il 118 è stato chiamato verso le 21 della serata di ieri. Il mezzo della postazione Vomero è arrivato sul posto per soccorrere un professionista di Posillipo che sarebbe dovuto essere in stato di coma etilico.
Invece, la persona in questione era in evidente stato di agitazione e all’arrivo del personale medico ha dato uno schiaffo ad un membro dell’equipaggio e colpito a calci un collega.
“Calci e schiaffi per la postazione Vomero. Aggressione n.52 del 2018
Ore 20.50 la postazione viene allertata per coma etilico. In pochi minuti sul posto, il paziente, un professionista di Posillipo ,anziché essere in coma etilico era in evidente stato di agitazione psicomotoria. All’arrivo dell’equipaggio l’infermiere riceve uno schiaffo che gli fa volare gli occhiali da vista ed il medico riceve un calcio di collo piede in pieno volto. Il personale sconvolto prosegue il servizio“, questa la vicenda riportata dal portale “Nessuno tocchi Ippocrate“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…