Continuano le denunce sui social per lo stato in cui versa il mare del Litorale Domitio. Da un lato viene documentato lo stato delle acque come perfetto e un mare cristallino, dall’altro i bagnanti lamentano su Facebook una situazione molto peggiore di quella che viene descritta.
E l’ultima denuncia di una madre pubblicata su Facebook allarmerebbe sulle condizioni reali del mare. La donna ha pubblicato le immagini del suo bambino pieno di bolle rosse con il commento: “Ecco il nostro mare cosa ha lasciato stamattina a mio figlio, questo è perché è pulito abbiamo visto, vergogna”.
La donna ha spiegato che i medici hanno scritto sul referto orticaria, ma che in realtà sia un’infezione, come i dottori le avrebbero spiegato, provocata da germi del mare e della sabbia:
“Sul referto è scritto orticaria, ma i medici mi hanno detto chiaramente che si tratta di un’infezione presa a mare”. Sotto l’immagine si sono generati una serie di commenti a cui la madre ha risposto: “All’Ospedale Santobono mi hanno detto che è stata causata probabilmente o dalla sabbia sporca o dalle alghe. Mio figlio non è un soggetto allergico, l’orticaria gli è venuta due volte sempre dopo il mare. La prima volta siamo stati a Baia Verde, la seconda volta a Varcaturo”.
Come capita spesso sui social il pubblico si è diviso, da un lato c’è chi ha difeso il mare del Litorale Domitio dicendo che è pulito e dall’altro c’è chi è rimasto inorridito dinanzi alla denuncia della signora.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…