Paura a Frattaminore, boato nella notte: bomba esplosa in strada

Terrore nella notte nel Napoletano. Un boato ha svegliato in residenti di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Frattaminore. Erano da poco passate le 03.00 quando un forte rumore proveniente dalla strada ha spaventato le persone che si sono subito affacciate dai balconi per vedere cosa stesse accadendo.

Una bomba carta è esplosa per strada danneggiando un negozio, la notizia si è diffusa velocemente su tutti i gruppi legati al territorio in cui la gente ha cominciato a chiedere informazioni su cosa fosse accaduto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto ad appagare le fiamme e a effettuare tutti i rilievi del caso per comprendere cosa sia accaduto.

Bisognerà accertare i danni al negozio e comprendere chi siano i responsabili e il motivo dell’atto intimidatorio. Prosegue l’indagine dei carabinieri della caserma locale.

redazione

Articoli recenti

Cristina, morta in kayak a Napoli: individuata la barca che l’ha travolta e uccisa

Svolta nelle indagini sulla morte tragica di Cristina Frazzica, la ragazza di 31 anni uccisa…

13 ore fa

Francesca, giovane mamma, muore improvvisamente a 30 anni: lascia 2 figli piccoli

Drammatico lutto sul litorale dove si è spenta la giovane Francesca Buonandi, la giovane madre…

16 ore fa

Mare Fuori 5, al via le riprese: cambia tutto, arrivano nuovi attori e attrici

Sono iniziate le riprese di Mare Fuori 5, la serie tv di successo coprodotta da…

17 ore fa

Gigi D’Alessio, frecciatina ad Anna Tatangelo: “Nelle mie storie io ho pensato sempre a fare i figli e alla famiglia”

Gigi D'Alessio nel corso della sua intervista a Domenica In, da Mara Venier, ha parlato…

17 ore fa

La tragedia in mare di Cristina, il racconto dell’amico: “Mi sono tuffato e ho visto lei a testa giù, attorno il sangue”

Cristina Frazzica, 31enne biotecnologa, residente a Voghera, ma calabrese di origine è la vittima della…

18 ore fa

La lettera straziante della mamma di Giulia Tramontano: “Aspetto il suo buongiorno poi mi ritrovo al cimitero”

E' trascorso più di un anno da quando Giulia Tramontano è stata uccisa brutalmente dal…

1 giorno fa
Sponsorizzato