I carabinieri della Tenenza di Cercola insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in un’abitazione in via Caravita, nel Napoletano.
Giunti a seguito di una segnalazione hanno fermato e arrestato un 29enne, già noto alle forze dell’ordine, per aver minacciato e imprigionato il padre, il fratello e la sorella. La lite scoppiata a causa di un ventilatore- su come dove essere posizionato all’interno dell’appartamento- è degenerata in malo modo quando il 29enne ha preso un coltello e ha minacciato i familiari costringendoli a chiudersi in una stanza.
Quando i militari sono arrivati sul posto hanno dovuto bloccare non senza difficoltà il 29enne che ha opposto resistenza all’arresto. Intanto nella lite il fratello più piccolo, 18 anni, ha riportato lievi lesioni. L’aggressore è attualmente agli arresti domiciliari come disposto dal giudice.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…