Una storia a lieto fine quella di una gattina di 7/8 mesi, di colore bianco e rosso e dal pelo semi lungo, che è stata salvata da morte sicura dagli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Napoli-Fuorigrotta, mentre si aggirava in A/56 tangenziale.
I poliziotti, dopo aver consultato attraverso il web siti di annunci specializzati in animali smarriti, nonchè social network specifici, hanno adottato la gattina chiamandola Elsa. Verosimilmente, più che smarrita, Elsa sarà stata abbandonata da un sedicente amante degli animali, con l’approssimarsi delle vacanze estive.
La gattina, infatti, pur essendo randagia, ha un carattere molto docile e non teme la presenza dell’uomo, chiaro segno che i primi mesi della sua vita non li ha trascorsi in strada. Elsa, divenuta la mascotte della Sottosezione della Polizia Stradale di Fuorigrotta, ha conquistato subito gli agenti che fanno a gara per prendersene cura, provvedendo ai suoi bisogni materiali oltre a rispettarne le necessità fondamentali.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…