Ancora sangue sulle strade campane. Un terribile scontro tra un’auto e una moto è costato la vita a un giovane di 19 anni. E’ accaduto a Scafati in via Alcide De Gasperi, l’impatto tra le due vetture ha fatto sbalzare uno dei due passeggeri a bordo del motociclo che è finito contro un albero.
Secondo una prima ricostruzione l’auto, guidata da una donna in visita a Scafati, avrebbe inserito la freccia per svoltare, la persona alla guida dell’auto non avrebbe visto la spia luminose e si è scontrata sul lato posteriore dell’auto, l’impatto è stato molto violento. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far nulla per salvare il ragazzo che ha avuto la peggio, l’altro è stato trasportato in ospedale.
Intervenuti anche i carabinieri della locale tenenza che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Resta da chiarire la velocità a cui viaggiavano le due vetture. Dolore e sconforto a Scafati per la morte del giovane.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…