L’avrebbe confidato ai suoi amici e parenti più stretti. Le parole e le continue frecciatine del presidente Aurelio De Laurentiis non sono affatto piaciute a Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli ci sarebbe rimasto molto male.
Come riportato da Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset Sport Premium, l’allenatore destinato al Chelsea avrebbe già pronta la sua contromossa. Nonostante l’esonero di Antonio Conte da parte di Roman Abramovich e del prossimo annuncio di Sarri come nuovo coach dei “Blues“, l’affare potrebbe saltare.
Sarebbe clamoroso, considerato che nella trattativa dovrebbe rientrare anche Jorginho, ma in questo caso Sarri smetterebbe di cercare una nuova panchina e andrebbe allo scontro diretto con De Laurentiis.
“Alta tensione Sarri-De Laurentiis: se non arriva ok entro stasera, il tecnico minaccia di non firmare più col Chelsea e restare a libro paga del Napoli. Schermaglie che coinvolgono anche Jorginho ma che per logica dovrebbero risolversi“, queste le parole di Bargiggia su Twitter.
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…
Tornano a tremare i Campi Flegrei infatti un'altra scossa di terremoto ha colpito l'area alle…